Maneskin, aggredita la bassista: “E stata molestata, c’è un video ma…”

La bassista dei Maneskin  sarebbe stata vittima di una molestia vera e proprio durante un concerto in Germania. Di seguito le indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin stanno registrando dei numeri da record anche oltre i confini nazionali. In seguito al successo ottenuto con la vittoria all’Eurovision Song Contest, il gruppo romano è in tour in giro per il continente e sta ottenendo riscontri positivi in ogni dove.

Attualmente David, Thomas, Victoria ed Ethan si trovano in concerto in Germania dove si è verificato un episodio alquanto spiacevole.

Stando alle indiscrezioni la vittima del fatto è la ragazza del gruppo musicale che è apparsa notevolmente turbata dopo l’accaduto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “C’è chi zoomma e chi mente”, Miryea Stabile è la perfezione: in acqua o meno, lo spettacolo non cambia – FOTO

La molestia subita da Victoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

A raccontare quanto successo in Germania è un fan della band che su Twitter scrive così:

Sul popolare social network gira anche un video che vede Victoria in lacrime dopo aver posato, sorridente, per un selfie insieme al fan che l’avrebbe molestata.

E’ stato il leader dei Maneskin, Damiano David, ad essere intervenuto in difesa della bassista romana di origini danesi che era visibilmente turbata dall’episodio.

Al momento nessuno della band ha commentato quanto successo, né la diretta interessata  né il resto del gruppo ma i fans presenti hanno reso noto l’episodio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Pazza idea di far l’amore con lui “. Aurora Ramazzotti su un prato fa un VIDEO inaspettato..”Mi stanno….”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Si attende di capire se arriverà la conferma da parte dei Maneskin.

Aggiornamento. Dichiarazione di Victoria De Angelis: Maneskin, aggressione a Victoria De Angelis. La testimonianza della bassista

Impostazioni privacy