“C’è chi zoomma e chi mente”, Miryea Stabile è la perfezione: in acqua o meno, lo spettacolo non cambia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha dato il “colpo di grazia” ai suoi followers con una serie di scatti che hanno fatto innamorare tutti a prima vista.

La web influencer del momento ha scelto le montagne del Trentino per mettere in mostra i lati più segreti del suo repertorio.

“Indovinate a chi sono venuta a trovare?”, Miryea apre al sondaggio esclusivo, le cui risposte nella più alta percentuale dei casi corrispondono a Isolde Kostner, l’ex compagna di viaggio del reality condotto da Ilary Blasi, a cui è rimasta molto legata.

Lo spettacolo però va oltre le parole e si concentra sulla diretta interessata, protagonista di un bagno “bollente” in piscina.

Prima l’effetto rifrazione sulle gambe, condito da commenti ironici e seducenti: “C’è chi zoomma e chi mente”. Poi man mano la risalita caliente in superficie mette in guardia tutti con quel fisico perfetto e senza rivali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miryea (@miryeastabile)

Miryea brinda infine a bordo vasca per un primo piano meritatissimo e figlio di uno dei maggiori “capolavori” di bellezza al naturale.

Impostazioni privacy