Monica Bertini, la FOTO che non ti aspetti: scollatura pericolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Le più belle del mondo”, Michela Quattrociocche e la migliore amica splendono nella notte – FOTO

Certamente una foto che sorprende il web, la Bertini infatti sveste i panni momentaneamente da giornalista per indossare quelli prettamente marittimi. Eccola in bikini mentre scatta non si sa bene se un selfie o se qualcuno abbia colto l’attimo in cui Monica è semplicemente da togliere il fiato.

Con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte e non verso l’obiettivo, il costume che indossa permette di ammirarla in tutta la sua naturalezza. Ovviamente non abbiamo una figura intera quindi non sappiamo se indossi slip con laccetti e più o meno sgambato, tuttavia possiamo ammirare il triangolo nero con paillettes viola che spiccano sulla pelle mora della stessa.

Il viso appare poco truccato – salvo un accenno di mascara – ed i capelli sono lasciati fluenti e lungo un lato per evitare che il viso possa essere occultato. Pioggia di commenti: fiori, cuori e fiamme per la bellissima professionista Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Appena sei giorni fa la Bertini pubblicava direttamente dallo studio di “Sport Mediaset” quando mancava poco per la finale degli Europei il cui esito fortunatamente lo conosciamo tutti.