“Siete uno spettacolo divino”, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le FOTO hot in albergo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ma quale dieta, sei più bella che mai”, Nunzia De Girolamo da buongustaia incanta i fan – VIDEO

I fan della coppia di innamorati hanno lasciato diversi commenti a margine dei loro scatti, come quello di un utente che ha scritto: Siete uno spettacolo divino e in effetti Piepaolo e Giulia insieme sono davvero bellissimi, tanto da attirare l’ invidia di molte persone, gelose del loro amore.

La maggior parte degli ammiratori però fanno il tifo per loro e magari fantasticano sul giorno in cui potranno vederli sposati e con prole al seguito. Entrambi sono molto seguiti sui social network, soprattutto su Instagram, dove Pretelli ha 635 mila follower e la Salemi 1 milione e 600 mila.

I due innamorati pazzi intanto stanno trascorrendo l’estate al mare al “Forte Village“, un lussuoso resort a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, nella splendida isola sarda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Secondo “diregiovani.it” la coppia è in Sardegna perché Pierpaolo Pretelli dovrà disputare un torneo di padel il cui ricavato andrà in beneficenza. Al  MINI Padel Summer Cup si affronteranno personaggi del mondo dello spettacolo e sportivi.

Impostazioni privacy