“Fantastica stella”, Sara Croce e il davanti monumentale, le trasparenze non ingannano: spacco e coppe internazionali – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

GUARDA QUI>>“Fisico perfetto” Adriana Volpe, bikini pericoloso: senza censure – FOTO

In questi giorni, sulle emittenti televisive internazionali della moda va in onda lo spettacolo di bellezza, che ogni anno riserva il raffinatissimo evento del “Festival di Cannes”.

Tra sfilate raffinate e passerelle glamour spicca la presenza di Sara Croce, la “Bonas” preferita da Paolo Bonolis in Mediaset. Come è accaduto sul piccolo schermo, anche in relazione a questo evento unico al mondo, Sara ha attirato occhi indiscreti, tra cui osservatori alla moda, provenienti da altre parti del mondo.

In attesa di una proposta lavorativa da capogiro, la blogger ha impressionato gli addetti, sotto tutti gli aspetti. Nel backstage in anteprima, Sara diventa inevitabilmente la regina del Festival internazionale che ha contribuito a rilanciare definitivamente le sue ambizioni.

La Miss si presenta dinanzi alle telecamere con un davanti monumentale, condito da trasparenze quasi illegali, che risaltano la sua memorabile forma fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croceđź’– (@saracroce98)

Spacco laterale e curve straripanti, rintanate nel reggiseno a coppa risaltano una bellezza di Madre Natura, che ha giĂ  vinto ancor prima di decretare il vincitore dell’evento.

Impostazioni privacy