“Sorriso ammaliante” Sabrina Salerno fuori tutto, zoom per i fan – FOTO

GUARDA QUI>>“Adoro”: Aurora Ramazzotti mozzafiato, il look delizia il web. Fascino irresistibile – FOTO

Seguita da più di novecentomila follower, la cantante non perde occasione di stupire il web con delle foto mozzafiato. In questo periodo si trova a Sorrento dove sta trascorrendo le vacanze.

Negli scatti pubblicati appare sempre da sola e spesso in costume. L’ultimo post si differenzia dagli altri poiché raccoglie alcune foto fatte in un locale e la Salerno indossa un vestito nero che le copre le sue forme ma mette in risalto il suo lato A.

I fan, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare il primo piano della cantante che soprattutto in alcune foto è zoomato.

“Volersi bene significa anche evitare di sparlare delle persone, i pensieri negativi nei confronti del prossimo inquinano la mente”. Scrive Sabrina.

E sotto piovono like e tanti commenti: “Chi sparla di te è solo per invidia… non ti curar di loro ma guarda e passa…sei divina…” e poi ancora “Hai un sorriso ammaliante”.

Ne è passato di tempo da quando Sabrina Salerno si presentò sul palco dell’Ariston con Jo Squillo cantando Siamo donne. Due rivoluzionarie che iniziarono a guardare il mondo da un’altra prospettiva e conquistarono il pubblico che ancora oggi canta la loro canzone. I fan hanno un unico desiderio: rivederle insieme.

 

Impostazioni privacy