“Troppo bella”: Michela Persico, la mise estiva solletica il web. Fascino puro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la verità sul loro rapporto. Chi ha fatto il primo passo

L’ultimo scatto condiviso da Michela Persico su Instagram ha lasciato i fan senza fiato. Nella foto la conduttrice sfoggia un vestitino cortissimo e stretto che mette in risalto le curve incredibili. All’abito abbina un paio di tacchi vertiginosi trasparenti che slanciano le sue gambe affusolate.

Sguardo misterioso, la Persico si mostra a Torino nella suggestiva location di Piazza San Carlo. Subito il post conquista un tripudio di like e commenti.  “Super”, “Troppo bella”, “Stupenda creatura”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

Di recente la conduttrice ha inoltre catturato l’attenzione su Instagram rispondendo ad alcune domande poste dalla sua community. In particolare ha svelato come sia aperta a una seconda possibile gravidanza, tuttavia tra qualche anno. In merito alla possibilità che il marito rimanga alla Juve, Michela ha confessato che le piacerebbe in quanto ama molto Torino, sua seconda città. I due sono legati dal 2016, anno in cui si sono incontrati per casualità nell’ambito di una partita di tennis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Un incontro trasformatosi in un grande amore tanto che oggi i due sono felici come non mai al fianco del loro piccolo Tommy.

Impostazioni privacy