“Posso amarti per tutta la vita?” Valentina Vignali, costume atomico e seno che scoppia: incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE — >  “Madre mia, sempre bei polmoni” Melissa Satta, micro-bikini e la stellina tatuata nel punto più bollente – FOTO

Osa sempre di più la cestista più famosa del web. Valentina Vignali ci mostra un altro modello della sua collezione di costumi e gli utenti rischiano l’infarto. Dovremmo chiamarlo costume intero ma la stoffa è praticamente inesistente.

Un buco ovale su tutto l’addome: slip che sale verso l’alto solo con una riga dal lato e si lega a quello che dovrebbe essere il corpetto ma le misure sono così piccole che le forme della bella influencer non ci stanno affatto. Il seno scoppia e cerca di trovare respiro da qualche parte.

Il suo lato A alla fine trova la valvola di sfogo da sotto ed i fan vanno in escandescenza. Quel decolleté abbondante che si lascia vedere scatena i sogni proibiti dei follower di Valentina, sempre di più. Ad oggi sono 2,3 milioni che non aspettano altro che vedere una nuova foto.

Quella di oggi è atomica: la sportiva sembra altissima, più di quanto lo sia in realtà. Imponente e fiera, in piedi sui tacchi a spillo vertiginosi e con alle spalle una piscina, rapisce con il suo sguardo e immobilizza con un fisico perfetto e statuario. Capelli sciolti e bagnati e solo una catenina al collo. Così presenta il modello “Giselle” della sua capsule.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Complimenti che non si fermano e che arrivano uno dietro l’altro e domande fuori dall’ordinario. “Posso amarti per tutta la vita?” la richiesta di uno dei suoi fan.

Impostazioni privacy