“Sei l’orgoglio dell’Italia” Anna Falchi baciata dal sole: un incanto! – FOTO

La splendida attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, con cittadinanza finlandese, stupisce tutti con un nuovo post.

la showgirl Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (Getty Images)

La magnifica quarantanovenne, oltre che nel mondo dello spettacolo, è molto famosa anche sul web: su Instagram è arrivata a contare più di 480.000 seguaci.

Nella descrizione del suo profilo Anna elenca ciò che ama di più, al fine di farsi conoscere dagli utenti che visitano la sua pagina. Ecco le sue parole: “Amo Aly, la mia famiglia, la Lazio, la Tv, i miei followers, mangiare e bere in compagnia“.

Proprio oggi il sex symbol degli anni 1990 e 2000 ha pubblicato un nuovo post, in cui si mostra mentre brinda all’inizio dell’Ischia Global Fest, cioè della diciannovesima edizione della rassegna cinematografica che quest’anno si tiene dal 18 al 25 Luglio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vorrei tanto… ma mi accontento di vederti”, Anna Falchi in acqua con un fisico pazzesco – FOTO

Anna Falchi, per lei gli anni non passano mai: la sua bellezza ti fa girare la testa!  – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Falchi è una mamma super, conoscete sua figlia Alyssa? Scopriamo insieme chi è

Anna Kristiina Palomäki Falchi, conosciuta semplicemente come Anna Falchi, un’ora fa ha deliziato i suoi fan di una foto semplicemente strepitosa: si tratta di un’immagine in cui si osserva la conduttrice che, baciata dal sole, guarda l’orizzonte e sorseggia un calice di vino bianco.

Una cosa è certa: passano gli anni e la presentatrice diventa sempre più bella!

L’attrice è vestita con una maglietta bianca, una giacca nera, i sandali ed un paio di pantaloni dalla fantasia floreale: il suo stile non teme rivali!

Il post è già diventato virale: sono stati, infatti, più di 2.000 i mi piace ed oltre 40 i commenti scritti dai fan che la seguono e la sostengono sempre con tanta stima e affetto.

anna falchi
L’attrice Anna Falchi (Getty Images)

Il post è stato dunque sommerso di complimenti, apprezzamenti e messaggi positivi, tra i quali si legge: “Sei l’orgoglio dell’Italia“, “Bellissima come sempre“, “Complimenti Anna“, oppure “Quanto sei bella“.

Impostazioni privacy