“La storia che si unisce nel futuro”, Aurora Ramazzotti un davanti da alzarsi in piedi: compagnia “bollente” – FOTO

La figlia del celebre artista, Aurora Ramazzotti festeggia in dolce compagnia. La storia di due grandi volti dello spettacolo si ripete nel futuro.

Non finisce mai di stupire davanti alle telecamere dei social network, la bella e dolcissima, Aurora Ramazzotti. La figlia di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi ha spiazzato tutti con una foto che ha il sapore di nostalgia.

Mai come in questi casi “La storia si ripete dopo tanti anni…”. Si tratta di Eros Ramazzotti, l’ex marito di Michelle Hunziker e padre di Aurora. Il cantante più amato dell’ultimo ventennio ha celebrato l’arrivo della sua dolce “creatura”, dedicandole un singolo musicale.

Con il passare del tempo, Eros ha incontrato tanti volti dello spettacolo che hanno contribuito alla sua ascesa tra i vip. Uno fra questi è Pino Daniele, simbolo e gioiello insostituibile dei napoletani.

A distanza di tempo, le rispettive figlie delle due superstar tra i cantautori si sono incontrate per mantenere vivo il “fuoco” delle emozioni che solo due grandi artisti come Pino ed Eros riuscivano a regalare al pubblico delle occasioni uniche e irripetibili

NON PERDERTI ANCHE –> “Impossibile non amarti”, Sophie Codegoni, pancia piatta e pantaloncini: irraggiungibile – FOTO

Aurora Ramazzotti in speciale compagnia: due superstar, amiche per la pelle

PER VEDERE LA FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy