“Splendore in persona” Beatrice Valli, vento e minigonna non vanno d’accordo – FOTO

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne posta di nuovo: la foto di oggi ci mostra Beatrice in un nuovo stile.

Beatrice Valli
Selfie di Beatrice Valli (Instagram)

La fantastica modella italiana posta spesso sul suo profilo Instagram e le sue foto intasano inevitabilmente l’intero web.

Circa quattro ore fa Beatrice ha pubblicato questa IG stories, in cui sfoggia una collana che le dona moltissimo.

Meno di un’ora fa, invece, il grande amore dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini ha caricato un post semplicemente da urlo: si tratta di una foto scattata su una terrazza che affaccia sul mare di Lerici.

Nell’immagine l’influencer fissa con gli occhi l’obbiettivo della fotocamera, mentre si appoggia alla ringhiera e accenna un sorriso: siete pronti a vedere il post di cui parlano tutti?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei di una finezza disarmante”, Beatrice Valli il top si apre e apparecchia il dècollète: mai visto un fisico così – FOTO

Beatrice Valli, l’outfit è tutto colorato e una fan le dice che somiglia ad una Winx: quale secondo voi? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dopo tre gravidanze il tuo fisico risplende”, Beatrice Valli è atomica nella FOTO allo specchio

Nel post la favolosa ventiseienne indossa una maglioncino verde a maniche corte, che presenta dei ricami sulla parte superiore e dei bottoncini in quella centrale. Ad esso Beatrice ha abbinato una minigonna rosa con le balze ed un paio di scarpe azzurre.

A moltissimi fan è piaciuto lo stravagante look, che un utente ha paragonato a quello di una delle Winx, cioè Flora. Ecco il commento: “Cosplay di Flora“.

Nella didascalia la sorella maggiore di Ludovica Valli ha riportato la seguente frase: “Ho stravolto i colori della mia palette“.

Non c’è dubbio: Beatrice si distingue sempre per la sua classe ed eleganza.

Beatrice Valli
L’influencer Beatrice Valli – GettyImages

Il post è piaciuto molto ai suoi seguaci, ottenendo infatti già più di 30.000 mi piace e 110 commenti. Tra essi si legge: “Splendore in persona“, “Per me stai divinamente“, “La più bella sempre“, oppure “Diventi sempre più bella“.

Impostazioni privacy