Caterina Balivo, sirena “bollente” dallo scoglio fin dentro al sogno: “Che doppio, triplo capolavoro” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo

Un vero e proprio capolavoro di Madre Natura appare tra le foto le ultime stories del profilo Instagram di Caterina Balivo.

La conduttrice, in attesa di nuovi lumi sul suo percorso professionale ha scelto di rilassarsi in uno dei “rami” del paradiso della natura. Si tratta della costiera amalfitana, in Campania, dove trascorre una splendida vacanza in compagnia della famiglia.

Nell’ultimo scatto, la vip partenopea ha immortalato le bellezze di contorno, di un paesaggio mozzafiato. Non è da meno neanche la diretta interessata, protagonista di foto superlative che la ritraggono seduta su uno scoglio, nelle vesti di sirena super “bollente“.

Tra una foto al mare e l’altra al promontorio, Caterina ci porta per “mano” nel posto dei segreti più intimi. Si tratta del suo reggiseno a costume, la ciliegina sulla torta di un aspetto fisico strepitoso che non lascia spazio alle parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La showgirl ha esaudito così il desiderio dei suoi followers, mostrando ciò che di lei nessuno mai aveva visto prima. E voi, invece siete d’accordo?

Impostazioni privacy