“Mi illumini d’immenso”, Elisabetta Gregoraci versione sirenetta, il completino a luci rosse – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Beautiful”, anticipazioni puntata 19 luglio: Katie perdona Brooke?

Dopo aver trascorso delle giornate indimenticabili assieme al figlio Nathan Falco, la splendida Elisabetta Gregoraci ha optato per Forte dei Marmi, la località toscana celebre per il meraviglioso litorale che la caratterizza. Tramite una compilation di scatti, la showgirl ha voluto mostrare ai followers l’andamento della propria domenica, che con ogni probabilità trascorrerà interamente in spiaggia. Elisabetta, sempre in tiro e alla moda, indossa un completino blu da far perdere letteralmente la testa. Il pantaloncino attillatissimo evidenzia le gambe slanciate e toniche, mentre il top valorizza il décolleté spaziale e il ventre piatto.

La Gregoraci, nell’ultima foto, appare raggiante con un vassoio colmo di dolcetti tra le mani. Gli utenti, che rimangono sempre di stucco di fronte alla sua forma fisica, si domandano come l’ex gieffina riesca a mantenersi così bella e in forma. All’età di 41 anni, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore esibisce un fisico e delle curve che farebbero invidia a molte ventenni. I commenti sulla sua bellezza, ovviamente, non sono mancati.

Un fan, in particolare, ha voluto esaltare la sensualità della showgirl con queste parole: “Mi illumini d’immenso“. In breve tempo, per la Gregoraci è già trionfo di likes e complimenti.

Impostazioni privacy