“Che Dio vi benedica”, Federica Nargi bombe da far girare la testa: un incrocio alla perfezione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

NON PERDERTI ANCHE –> “Impossibile non amarti”, Sophie Codegoni, pancia piatta e pantaloncini: irraggiungibile – FOTO

La compagna di Alessandro Matri, ex bomber di diverse compagini della Serie A Tim, Federica Nargi ha fatto innamorare tutti con un doppio connubio, firmato bellezza-felicità.

Il miglior scatto dell’estate per i tantissimi fan che non sono rimasti indifferenti di fronte al fascino di due divinità, figlie di Madre Natura. La modella è intervenuta sui social network, per festeggiare il compleanno della sorella, Claudia.

Un primo “assaggio” di emozioni è la dedica speciale dedicatale con parole che commuovono all’istante: Esiste un legame che non scegliamo , è uno dei pochi legami della vita che non dipende da noi…“.

I tanti appassionati di Miss Nargi però hanno travalicato le belle parole del post e si sono concentrati nel descrivere i dettagli più segreti, sporgenti dal doppio bikini in primo piano, che fa svenire nell’immediato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Due curve pericolosissime da far girare letteralmente la testa appaiono come sinonimo di perfezione assoluta, condite da un sorriso smagliante che entra nel cuore e fa innamorare a prima vista: favolose!

Impostazioni privacy