“Meravigliose”: Le Donatella in bikini, il ballo scatenato stuzzica il web. Uniche – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧🔥TERAPISTE😎• (@ledonatellaofficial)

Le Donatella hanno stupito i fan con un video in cui si sono mostrate scatenate. Si tratta di un reel che le ritrae in spiaggia intente a ballare insieme alla figlia di Silvia, nata nel 2020. Radiose e felici, le gemelle danzano su una sonorità latina lasciando i fan senza fiato. In bikini Silvia e Giulia sfoggiano i loro fisici pazzeschi mostrando le loro curve incredibili. 

“Buona domenica da noi”, la didascalia che si legge sotto al reel che in breve tempo ha raggiunto le 144mila visualizzazioni. Subito è boom di like e commenti.

“Bellissime”, “Meravigliose”, “Uniche”, “Spettacolo”, “Stupende”, sono solo alcune delle dediche al post. Tra i commenti non mancano complimenti per la figlia di Silvia. Intanto c’è chi domanda a Giulia come stia vista la sua recente caduta in spiaggia e la conseguente rottura di un dente mentre tentava di registrare un video per i social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Impossibile non amarti”, Sophie Codegoni, pancia piatta e pantaloncini: irraggiungibile – FOTO

Le Provvedi si mostrano scatenate anche nelle storie condividendo attimi dalla loro quotidianità trascorsi al mare. Soli pochi giorni fa le gemelle hanno lanciato il loro nuovo singolo estivo.