“Mi consolo guardandoti”, Mercedesz in bikini fa tornare il buonumore, fisico pazzesco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

NON PERDERTI ANCHE —> Maneskin, aggressione a Victoria De Angelis. La testimonianza della bassista

Nonostante non sia più fidanzata da qualche mese, la splendida Mercedesz non sembra aver perso il sorriso che la contraddistingue. Al contrario, la bellissima modella si mostra sempre in forma e raggiante al popolo del web, grata per tutto quello che la vita le ha regalato. Il successo e l’appoggio degli utenti sono infatti, per l’influencer, la più grande soddisfazione. Nell’ultimo post apparso su Instagram, l’ex fidanzata di Lucas Peracchi sfoggia un bikini che ha fatto perdere la testa a molti.

Il costume a due pezzi, color verde acqua, si sposa perfettamente con la sua chioma bionda e la pelle abbronzata, risaltando ogni angolatura del suo corpo. “Quanti di voi sono al mare oggi?” – ha chiesto Mercedesz agli utenti, che si sono precipitati a rispondere alla sua domanda – “Purtroppo niente mare! Mi consolo guardando te. Un bacione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Sono circa 10mila i likes attualmente raccolti dalla bellissima figlia di Eva. I rapporti tra le due, che si sono raggelati nell’ultimo periodo, non accennano a migliorare. Il pubblico, tuttavia, non è a conoscenza della motivazione per cui mamma e figlia appaiano così distanti.