“Poesia”: Elena Santarelli in bikini scopre il fisico pazzesco. Visione paradisiaca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Impossibile non amarti”, Sophie Codegoni, pancia piatta e pantaloncini: irraggiungibile – FOTO

“Che fisico”, “Divina”, “Fisico statuario”, “Poesia”. Questi alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto di Elena Santarelli che la ritrae con indosso un costume blu che mette in risalto il suo fisico incredibile. Abbronzatissima, caffè alla mano, la showgirl si mostra senza trucco e con i capelli mossi. Sguardo misterioso conquista i fan che si scatenano tra dediche e cuori facendo sì che la foto superi i 17mila like in meno di un’ora.

Tra le parole di entusiasmo non mancano tuttavia critiche da parte di haters che accusano Elena di essere eccessivamente magra. Nonostante questi commenti molti invece si complimentano con la showgirl per la bellezza e la naturalezza dello scatto. Nella didascalia la Santarelli ha confessato infatti come la foto sia stata scattata sul momento e come le sia subito piaciuta per la posa e la luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Intanto nelle storie ha condiviso una serie di attimi al mare mostrandosi rilassata e spensierata al fianco della sua famiglia.

Impostazioni privacy