“Sirenetta”: Valentina Vignali, il costume rovente scopre le forme da sogno. Fan in tilt – FOTO

Valentina Vignali ha condiviso un nuovo scatto in cui si è mostrata incredibile. In bikini ha lasciato i fan senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Fisico scolpito, lunghissimi capelli corvini, sorriso angelico. Valentina Vignali non smette mai di stupire i fan con la sua bellezza mozzafiato. Classe 1991, di Rimini, è cestista e modella nonché influencer. Parallelamente alla sua carriera sportiva, la Vignali è diventata nota al pubblico a seguito della sua partecipazione al “Grande Fratello” e a “Uomini e donne” dove ha corteggiato Francesco Monte. Nonostante il grande feeling tra i due, la scelta del tronista era tuttavia ricaduta su Teresanna Pugliese. 

Oltre all’esperienza sugli schermi, la Vignali si è affermata sul web diventando una  conosciuta influencer. Su Instagram, dove è seguita da più di due milioni di follower, condivide ogni giorno scatti di vita professionale e personale in cui si mostra sempre bellissima. Sovente pubblica foto che la ritraggono al fianco del suo compagno Lorenzo Orlandino, noto videomaker e fotografo. Un amore nato sul lavoro nell’ambito di un servizio di Valentina per Yamamay dove a scattare le foto era stata proprio Lorenzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Meravigliose”: Le Donatella in bikini, il ballo scatenato stuzzica il web. Uniche – VIDEO

Valentina Vignali, il bikini alza la temperatura

Per vedere Valentina Vignali in bikini, vai su Successivo

Impostazioni privacy