Stefano Accorsi, il lutto tremendo che non si supera: “Quando dolore…non ce la faccio”

Stefano Accorsi piange la scomparsa di un suo caro amico, la notizia della sua morte è piombata inaspettatamente, un fulmine a ciel sereno

Accorsi e Capotondi negli spot Maxibon
Stefano Accorsi Maxibon (screenshot Youtube)

Stefano Accorsi è un attore molto conosciuto nel panorama cinematografico italiano, protagonista di tanti film ha lavorato accanto a grandi colleghi come Stefania Sandrelli, Vittoria Puccini, Libero De Rienzo. 

Quest’ultimo è morto ieri a casa sua, si parla di un infarto. Aveva solo quarantaquattro anni ed una famiglia meravigliosa che oggi piange la sua scomparsa prematura.

Sono tanti i colleghi che si sono stretti al dolore dei suoi cari, uniti tutti da un grande lutto. Tra questi Accorsi che ha lasciato un messaggio anche sui social.

GUARDA QUI>>“Fantastica stella”, Sara Croce e il davanti monumentale, le trasparenze non ingannano: spacco e coppe internazionali – FOTO

Stefano Accorsi, l’attore in lutto per il suo amico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

GUARDA QUI>>Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales: la verità sul loro rapporto. Chi ha fatto il primo passo

Appena appresa la notizia riguardo alla morte di Libero De Rienzo, i social sono esplosi di foto, video e messaggi per il giovane attore. Tra questi anche Stefano Accorsi ha voluto dedicare un post al suo caro amico con il quale ha lavorato per il film Santa Maradona.

Da tutti si faceva chiamare Picchio e proprio sul web i suoi amici lo hanno ricordato con questo nome. “Che dolore Picchio, mi stringo alla tua famiglia” scrive l’attore bolognese.

E poi ancora messaggi da parte di Edoardo Leo: “Ora mi viene in mente solo quanto mi hai fatto ridere e divertire. Nient’altro. È l’unica cosa a cui penso. – scrive – A quante risate irresistibili ci siamo fatti insieme. Riposa in pace Picchio. È stato bello fare un lungo pezzo di strada con te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

Il mondo del cinema è un po’ più solo adesso. Libero De Rienzo era un attore dal talento unico che con la sua simpatia e allegria ha conquistato una gran fetta del pubblico italiano che oggi lo piange e si stringe al dolore della famiglia.

Impostazioni privacy