Aida Yespica fa impazzire i fan con una scollatura pazzesca, la sua domenica è rovente – FOTO

La modella e showgirl ha trascorso una domenica all’insegna del relax ma non ha rinunciato all’abbigliamento decisamente provocante e sensuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)

Aida Yespica ha spento 39 candeline lo scorso 15 luglio ma è ancora più bella e seducente che mai, il tempo per lei sembra essersi fermato dopo la sua prima apparizione in tv a “L’isola dei Famosi”.

La venezuelana classe 1982 ha fatto parte anche del varietà “Torte in Faccia”, è stata inviata di “Lucignolo”, e ha partecipato poi al “Grande Fratello Vip”, senza dimenticare i vari calendari e i servizi fotografici realizzati negli anni.

Da qualche anno però ha cambiato decisamente vita preferendo restare in disparte dal mondo dello spettacolo e del gossip, senza rinunciare però alla condivisione della sua vita privata sui social come abbiamo avuto modo di vedere nelle sue ultime stories in cui appare splendida in abiti succinti.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, sirena “bollente” dallo scoglio fin dentro al sogno: “Che doppio, triplo capolavoro” – FOTO

Aida Yespica alza la temperatura, che décolleté esplosivo

PER VEDERE AIDA, VAI SU SUCCESSIVO