“I tuoi sono la fine del mondo”, Ambra Lombardo inchioda con lo sguardo: il sogno per i fan finisce proprio lì – FOTO

Ambra Lombardo fa sognare tutti ad occhi aperti con uno sguardo che cattura l’attenzione all’istante, figlio di una bellezza afrodisiaca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

L’insegnante più glamour ed elegante del panorama dello spettacolo è salita di nuovo in cattedra, in seguito all’ultima foto via social, che ha lasciato tutti di “sasso”.

Si tratta dell’ex co-conduttrice sportiva, Ambra Lombardo richiamata alle dipendenze di Piero Chiambretti a “Tiki Taka“. Un “pizzico” di gossip in un contesto calcistico non guasta mai quando si parla di un personaggio, tutto classe e raffinatezza come lei.

Se ci mettiamo anche un pizzico di malizia, il “capolavoro” è completo in ogni reparto. Testimoni i suoi followers, tra cui volti noti dello spettacolo, disposti a tutto pur di farle la corte e trascorrere anche solo un attimo con lei.

Ambra nel frattempo è impegnata in questi giorni ad alzare l’asticella della notorietà, sempre più in ascesa e tra le maggiori preferenze degli utenti del web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Sono indeciso” Cristina Buccino e la sorella: due bellezze che mettono in difficoltà – FOTO

Ambra Lombardo, guarda dritto nei tuoi occhi: pronti ad innamorarsi?

PER VEDERE LA FOTO DI AMBRA LOMBARDO, VAI SU SUCCESSIVO