Anna Tatangelo ti infuoca: il lato A è disegnato al compasso. Esplosione di sensualità. Da vedere – FOTO

Anna Tatangelo buongiorno di fuoco
(Instagram Story)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Piaci sempre” Monica Bertini, il costume rischia di cedere – FOTO

Anna Tatangelo oggi nelle sue Instagram Stories oggi ci ha deliziato con una proposta al top. Impossibile non svegliarsi e saltare dalla sedia anche per i follower ancora addormentati.

Buongiorno direttamente dal salone di bellezza ed un primo piano che fa impallidire. Tenuta casual per la bella cantante di Sora che come spiega in video, stamattina si è recata al centro estetico di sua fiducia per sistemare le sue sopracciglia.

Prima si inquadra proprio accanto alla specialista di fiducia e saluta tutti. Poi video boomerang con la scritta “Buongiorno” per far vedere bene il risultato al viso ma per i follower esiste solo il suo davanzale bombastico. La canotta nera non regge ed il lato A dell’ex di Gigi d’Alessio esplode. Gli occhi cadono tutti là.

È proprio questo che i follower aspettano di vedere, uno spettacolo del genere per avere la ricarica adrenalinica giornaliera e oggi sono stati accontentati. La temperatura sale e gli animi si infiammano. Ad Anna non serve molto per far contenti i suoi fan.

Canzoni che coinvolgono, attimi di quotidianità per entrare un po’ nella sua vita e quei outfit che non sono mai sbagliati. Forme più belle che mai che si fanno apprezzare e ricercare.

Impostazioni privacy