“Più bella della Anderson” Alessia Marcuzzi e la FOTO bollente, la reazione dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>Federica Nargi a Formentera la regina della bellezza è lei-FOTO

Alessia Marcuzzi ha lavorato per venticinque anni con l’azienda Mediaset ed ha condiviso con il pubblico tanti traguardi che l’hanno resa una conduttrice unica. Molti non hanno accettato il suo addio e sono tanti coloro che non riescono ad immaginarsi “Le Iene” senza di lei.

A quanto pare però la presentatrice ha fatto una scelta e porta avanti la sua idea, nell’attesa di scoprire cosa farà nel suo futuro, i fan la ammirano sul web dove condivide scatti bollenti. 

L’ultimo è un post strepitoso: la Marcuzzi indossa un costume intero rosso e qualcuno la fotografa mentre esce dall’acqua. Capelli bagnati e sciolti, in penombra sembra lei la star di Baywatch.

“Più bona di Pamela Anderson” commenta qualcuno sotto alla foto che in un batter d’occhio è diventata virale. E poi ancora “Pamela Anderson te spiccia casa” e qualcun altro aggiunge: “Fantastica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sono tutti curiosi di scoprire cosa farà la Marcuzzi nella prossima stagione e intanto continuano a seguirla perché il suo profilo Instagram è una sorpresa continua. Tra sorrisi e scatti mozzafiato, Alessia si lascia andare e regala ai fan la sua parte migliore.

Impostazioni privacy