“Sono indeciso” Cristina Buccino e la sorella: due bellezze che mettono in difficoltà – FOTO

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa portano un fascio di luce sui social. Così belle che è difficile scegliere tra le due

Insieme sfiorano i 3 milioni di follower su Instagram, sono belle e prosperose, sensuali, super influencer e anche imprenditrici. Arrivano dalla Calabria e in poco tempo hanno conquistato fan su fan. Prima ha iniziato la più grande con la tv e poi l’ha seguita anche la più piccola sui social.

Parliamo di Cristina Buccino e sua sorella Maria Teresa, diventate dei veri fenomeni dei social ed imprenditrici di successo con la loro linea di skin care dedicata alle donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Venere impallidisce dinanzi a te” Carolina Stramare, che spettacolo – FOTO

Cristina Buccino e la sorella, la combo perfetta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Carlo Conti, la sua ex ha un posteriore sa Serie A. Una donna pazzesca. – FOTO

Formano una combo perfetta Cristina e Maria Teresa Buccino. Le due bellissime sorelle calabresi che sui social fanno furore, oggi arrivano in coppia sul profilo della più grande delle due. Faccia a faccia, abbracciate e senza veli, lanciano un fascio di luce che abbaglia sui social.

Belle e raggianti più che mai, Cristina sulla destra e Maria Teresa sulla sinistra, una dai colori leggermente più chiari e l’altra un po’ più scura, rischiarano il pomeriggio di Instagram.

Pochissimo trucco e sul volto una striscia bianca sotto l’occhio. Di cosa si tratta? Del nuovo prodotto della loro linea di bellezza MCD Beauty Life, il loro brand creato ormai lo scorso anno dedicato alla cura del corpo della donna con una linea 100% naturale e rigorosamente cruelty free.

Un progetto nel quale le due hanno investito molto volendo donare a tutte le donne che le seguono una beauty routine pura ed essenziale, oltre che efficace, per un momento di bellezza da condividere tutte insieme.

Per loro che pare non indossino nulla addosso, o almeno le spalle e il petto sono nudi, tanti complimenti da tutti i loro ammiratori. Tutti concordi nel dire che entrambe sono bellezze rare, c’è chi le definisce “Le sorelle più belle al mondo” e chi, senza pensarci troppo afferma che è difficile scegliere: “Sono indeciso”.

Cristina e Maria Teresa sono così belle che è impossibile scartarne una in favore dell’altra.

Impostazioni privacy