“Da togliere il fiato”: Jessica Melena, la mise osé fa impazzire. Irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Sirenetta”: Valentina Vignali, il costume rovente scopre le forme da sogno. Fan in tilt – FOTO

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Jessica Melana si è mostra bellissima sfoggiando le sue forme perfette. Si tratta di uno scatto che la ritrae ad Ibiza con indosso una mise estiva, che scopre il suo fisico statuario, composto da una minigonna viola e un micro top bianco impreziosito da una stampa fiorata. Tacchi vertiginosi Jessica conquista i fan anche con il suo sguardo incantevole, mostrandosi radiosa, e con la sua folta chioma sciolta color nocciola.

Il post conquista subito un boom di like e commenti superando i 43 mila like in poche ore.  “La più bella”, “Wow”, “Esagerata”, “Da togliere il fiato”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto alla foto. Intanto nelle storie di Instagram Jessica ha condiviso momenti spensierati al fianco del marito e di alcuni amici divertiti in un locale. Poi ha mostrato ai fan il look dello scatto con una sfilata in cui ha sfoggiato tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Infine ha ripreso alcuni attimi trascorsi al mare mostrandosi entusiasta ed abbronzatissima, immersa tra l’acqua cristallina e un panorama incredibile.

Impostazioni privacy