Jenny Darone, lady Insigne mai vista così, solo in slip a pailettes e il top esplosivo: “Fermatela!” – FOTO

La famiglia Insigne si gode la vacanza più bella mai trascorsa in compagnia degli Immobile. Serata da ricordare per Jenny Darone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Una vacanza a dir poco fantastica per la famiglia di Lorenzo Insigne, in totale relax dopo le fatiche dell’Europeo 2020, trionfale in quel di Wembley.

L’esterno azzurro e del Napoli Calcio è in compagnia del compagno e corregionale, Ciro Immobile e la sua amata, Jessica Melena.

Naturalmente anche il “Magnifico” di Fuorigrotta non è sprovvisto di dolce compagnia, quale Jenny Darone. Assoluta protagonista di una splendida serata disco che ha catturato le attenzioni di tutti i presenti.

La “marcia” trionfale per Lorenzo e Ciro continua nel segno di un’estate “italiana”, come recitano alcuni versi della canzone “portafortuna” e tormentone dei successi azzurri ad Euro 2020.

In una delle dirette Instagram delle ultima ora, i due attaccanti della Nazionale in vacanza ad Ibiza hanno assistito ad una performance di fuoco, di Jenny Darone, al centro della pista: vediamola nei dettagli

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>  Rossella Fiamingo, stupenda in leggings attillati e canotta – FOTO

Jenny Darone in “surpluss” sulla pista “Disco”: scatenata

PER VEDERE LA FOTO DI INSTAGRAM DI JENNY DARONE, COMPAGNA DI LORENZO INSIGNE, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy