Jenny Darone, lady Insigne mai vista così, solo in slip a pailettes e il top esplosivo: “Fermatela!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Darone-Insigne (@daronejenny)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Maestro nei colpi di “tiri al giro” sul campo, tra Napoli e Nazionale, Lorenzo Insigne ha fatto accademia anche alla splendida moglie, Jenny Darone.

L’esterno azzurro e tassello insostituibile anche nel nuovo corso del Napoli, targato Luciano Spalletti si sta godendo l’estate a “più non posso” prima di raggiungere in ritiro i suoi compagni del club partenopeo.

L’effetto trionfale dell’Europeo 2020, conquistato in terra inglese, il secondo della storia della Nazionale Azzurra di Calcio sembra non essere stato ancora del tutto smaltito.

Nel turbillon di emozioni e adrenalina, oltre ai vari Insigne e Immobile (in vacanza insieme) ci vanno anche le rispettive mogli.

Tra le storie Instagram dell’attaccante di Fuorigrotta, Jenny Darone si prende tutta la scena, al centro della pista, di una celebre discoteca di Ibiza. La donna appare scatenata nei movimenti e nel modo di vestirsi, quasi illegale, che certamente ha suscitato un pizzico di gelosia nel compagno, considerati i precedenti.

Jenny viene immortalata in un primo piano dall’alto che mette in evidenza le curve esplosive dall’interno del top e uno slip pailettato. Che fa sognare tutti i fan del marito a bocca aperta.

Jenny Darone scatenata in discoteca
Jenny Darone scatenata in discoteca (Storie Instagram)

Insomma lady Insigne si è spinta dove mai l’avevamo vista finora, entrando a “gamba tesa” in clima Europeo! E voi come giudicate la sua performance “bollente”?

Impostazioni privacy