“Ce ne mette… ma finisce per fartela girare”, Sabrina Salerno la gonna si ritira in vita e le trasparenze… Illegale – FOTO

Sabrina Salerno e la prova del “nove” di una sensualità che ogni anno appare una certezza. Anche da seduta ti manda k.o.: e quel dettaglio…

E’ un momento davvero d’oro per Sabrina Salerno, tra le regine dell’estate più effervescenti e al naturale. La showgirl di scuola “Cecchetto” non si è affatta tirata indietro nel mostrare i dettagli di un repertorio fisico che lascia tutti a bocca aperta.

Non a caso, i fan che la seguono di continuo elogiano le sue migliori caratteristiche, frutto di una bellezza paradisiaca, che non ha ancora avvertito le ingiurie del tempo che scorre inesorabile.

Tutto è iniziato tra le meraviglie panoramiche della città di Venezia, in visita alla quale è riuscita ad accaparrarsi l’etichetta di “Miss Regione”, mostrando a tutti invidiabili qualità.

Il percorso verso la stima definitiva dei fans, siccome parliamo di una donna molto attiva sui social continua nel tra i campi di golf del Condulmer, ivi spesso trascorre momenti mai banali, di relax

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Piaci sempre” Monica Bertini, il costume rischia di cedere – FOTO

Sabrina Salerno, una bellezza da “calendario”: fan in delirio

PER VEDERE LA FOTO DI SABRINA SALERNO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy