“Ce ne mette… ma finisce per fartela girare”, Sabrina Salerno la gonna si ritira in vita e le trasparenze… Illegale – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Piaci sempre” Monica Bertini, il costume rischia di cedere – FOTO

La celebre artista, cantante anni ’80 ha sposato sin da subito il genere musicale dell'”Ital Disco”. Una scelta davvero azzeccata per Sabrina Salerno, tra le dive più rappresentative del panorama dei social network.

Nonostante il tempo scorri con una certa insistenza, la Miss della televisione, protagonista di diverse campagne di gossip nei vari salotti televisivi non ha dato tregua nell’ultima foto che ha fatto girare la testa anche ai cuori più impavidi.

Nell’occasione, la cantante 53 enne, di origine genovese si trova seduta comodamente a bordo di una car golf, nel Club Ippico di Condlumer.

Inutile dire che Sabrina non abbia impiegato molto ad attirare l’attenzione dei fotografi, che hanno immortalato di lei, il meglio di un repertorio di profilo elevatissimo. La Miss appare ancora una volta in forma invidiabile.

I giri della temperatura aumentano quando ritrae la gonna in vita, anche se l’occhio di “falco” dei fans, non si ferma di certo ai semplici dettagli…

La cantante mostra un lato A in generale, che richiama fortemente le trasparenze e l’attenzione alle curve straripanti. “Dove è il reggiseno?”, qualcuno si domanda, concentrando la vista in direzione di un davanzale da “fuoriclasse” assoluta del sex appeal.

Impostazioni privacy