“Venere impallidisce dinanzi a te” Carolina Stramare, che spettacolo – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Rosita Celentano, l’appello più importante: la richiesta che ha lasciato il segno – VIDEO

Carolina Stramare ha deciso di rendere più dolce il lunedì con uno scatto a dir poco strabiliante. Direttamente da casa sua, precisamente in bagno, la foto immortala Carolina nella sua bellezza naturale. Il viso appare infatti poco truccato e dominano quegli occhi che spiccano sul resto. Le labbra carnose rimpolpate da un balsamo idratante ed i capelli lasciati cadere fluenti su un lato conferiscono ulteriore Eros alla foto.

La canotta nera con bretelline sottili e dettagli bianchi che spiccano anche sull’incarnato abbronzato della Stramare. “Monday whip” commenta su Instagram e ovviamente fioccano i commenti, tutti di elogio e ammirazione per Carolina. “Splendida” “Bellissima” sono gli aggettivi maggiormente impiegati per omaggiare l’ex Miss Italia ma qualcuno va oltre scrivendo: “Venere impallidisce dinanzi a te”.

Ogni abito su Carolina si converte in emozione.

Come questa mise floreale lungo ai piedi, dal tessuto fresco e con ampia scollatura sul lato A, perfetto per dare un tocco audace ad un abito molto sobrio e perfetto per le occasioni. “Incanto” scrivono sul web. Come dargli torto?

Impostazioni privacy