“Siete una meraviglia”, Andrea Delogu: momenti felici a letto – FOTO

Andrea Delogu ha condiviso una serie di foto al letto per festeggiare una splendida occasione e un premio ottenuto in compagnia: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

La conduttrice televisiva Andrea Delogu ha pubblicato una serie di scatti al letto in compagnia di Silvia Boschero, conduttrice radiofonica e giornalista. Entrambe hanno festeggiato il riconoscimento a miglior programma radio de “La versione delle due“.

Un magazine che apre il pomeriggio degli ascoltatori di Radio Due. Le foto sono state scattate al letto con le conduttrici dello show più bello degli ultimi tempi che hanno in mano il premio, una “D” gigante, quella del “Diversity Media Awards“, che le ha insignite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci viene a tutti un infarto”, Sabrina Salerno: la maglia è trasparente e il reggiseno non c’è – FOTO

Andrea Delogu, le foto della premiazione insieme a Silvia Boschero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sei come una tavola da Surf, piatta”, Annalisa la frase che l’ha colpita: la reazione – FOTO

Tra le immagini delle due che festeggiano al letto c’è anche il video del momento della premiazione di Radio Due per le fantastiche conduttrice radiofoniche e la loro trasmissione di successo “La versione delle due“.

Attimi di puro divertimento e soddisfazione che hanno vissuto e si stanno godendo meritatamente le due donne, la 46enne Silvia Boschero e la 39enne Andrea La Rossa (il soprannome della Delogu).

Quest’ultima ha scritto una lunga didascalia alle sue immagini, che inizia con le seguenti parole: Che meraviglia. Grazie davvero per questa serata splendida diversity lab. Grazie per averci scelto fra i candidati e grazie a tutti voi che ci avete votate”.  

Afferma poi che non è solo merito suo e della sua partner artistica ma anche di tutto lo staff che c’è dietro al programma radiofonico. E ringrazia Paola Marchesini che 3 anni fa non ci diede scelta, obbligandoci a lavorare insieme”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

E fu di sicuro una scelta giusta non dar loro un’opzione diversa e affidarle questa trasmissione che ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica, ottenendo fantastici numeri e consensi.

Impostazioni privacy