“Che bomba” Valentina Vignali che giocatrice: i fan implodono – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

GUARDA QUI>>>“Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare

Valentina Vignali prima di essere un’influencer è una cestista. Il Basket è infatti da sempre la sua più grande passione e nonostante il successo con i social, non rinuncia a portare avanti il suo talento.

La sua carriera è iniziata nel 1999, all’età di otto anni e nel 2007 ha esordito in seria A con il Basket Cervia. Grazie al talento e alla sua determinazione, oggi è riuscita a conciliare il mondo della televisione con quello dello sport. Ha avuto la possibilità di mettersi alla prova con programmi sportivi che si sono rivelati un successo.

Su Instagram spunta una foto dove si mostra in tenuta da Basket, in una palestra pronta a giocare. Si trova a Pala Tellene e indossa la maglia con il suo numero.

“Non gli espressi mai il mio amore a parole, ma se gli sguardi hanno un linguaggio, anche il più grande idiota avrebbe capito che avevo perso la testa” così descrive il suo amore per lo sport che l’ha fatta diventare una professionista.

“Che bomba” commenta qualcuno ammirando così tanta maestosità. E poi ancora like e messaggi per la giovane cestista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali è una ragazza semplice e pura, si vede da come si presenta ai fan che da anni ormai la seguono e la ammirano. Non riescono a fare a meno di supportarla in ogni occasione.

Impostazioni privacy