“Divina Melissa”, la Satta svela il segreto della sua bellezza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 Leggi anche -> Ignazio Moser: ad alta quota è in “ottima compagnia”: chi sono le due prescelte?

Melissa Satta viene spesso scelta per promuovere prodotti di brand rinomati, un’occasione anche per scoprire così quelli che sono i suoi segreti di bellezza. Abbigliamento, moda…ma anche alimentazione, in questo post svela alcuni segreti di cucina per rimanere in forma. Direttamente dalla cucina, Melissa propone un outfit casual, pantalone della tuta, maglioncino allacciato e poi la canotta mini, verde a costine.

“Gusto e salute sono i miei ingredienti preferiti in cucina!! Oggi provo un piatto fresco e leggero, semplicemente perfetto per l’estate” i followers sono colpiti dal post anche se – come sempre – non manca la critica. Qualcuno infatti accusa sia lei ma in generale le persone del mondo dello spettacolo di scattare foto solo per denaro, ossia solo per scopi promozionali.

Molti ancora faticano a comprendere che questa nuova frontiera del marketing è un vero e proprio lavoro. Melissa Satta è tra le più seguite, i suoi milioni di followers amano interagire sotto ogni post.

Melissa Satta segreto di bellezza

La showgirl Melissa Satta (Instagram)Anche la showgirl ed influencer non ha perso occasione per narrare – foto dopo foto – la sua estate, ricca di posti da sogno: da Capri alla Costa Smeralda. Insomma, spiagge cristalline e mare incantevole.

Impostazioni privacy