“Statuaria”, Elena Santarelli, il bikini stretto preavvisa curve in “pericolo caduta”: te lo meriti… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei come una tavola da Surf, piatta”, Annalisa la frase che l’ha colpita: la reazione – FOTO

Punto di riferimento per le donne del web e le neo mamme, Elena Santarelli continua a racimolare cuori e likes sulle piattaforme social.

Per la showgirl si è aperta una nuova possibilità di diventare grande a tutti gli effetti. La notorietà della moglie del calciatore, Bernardo Corradi è in aumento dopo l’ultima uscita che la incorona tra le divinità più appetibili dei social network e dello spettacolo in generale.

Stupenda te e… buone vacanze“, un biglietto di presentazione niente male per i fans di Elena che approvano l’iniziativa su Instagram, che nasconde come se non bastasse un pizzico di “follia” e malizia.

La 39 enne di Latina è stata protagonista di due scatti sensazionali, che la ritraggono divina e afrodisiaca, in tutte le sue forme.

Il bikini striminzito a “tendina” preannuncia uno spettacolo di curve pericolose, nonostante il fisico un po’ troppo minuto per i gusti di alcuni, ma ugualmente idoneo per entrare ufficialmente nel guinness dei “monumenti” statuari e le fucine di Madre Natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Insomma abbiamo assistito ad una performance da capogiro per Miss Santarelli. Mai come in questa occasione, l’ex modella riesce ad abbinare sensualità e delicatezza in un sol colpo: favolosa!

Impostazioni privacy