“L’ho fatto sulla sabbia”, Elisabetta Gregoraci così è da infarto, quando si abbassa è da “censura” – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, curve da sogno distesa sul lettino (Storie Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Antonino Cannavacciuolo, quel pesante problema: come si è salvato

Elisabetta Gregoraci sarebbe davvero di ottima compagnia per chiunque, in questo periodo. La showgirl e presentatrice di Soverato è la regina indiscussa dell’estate 2021.

I suoi scatti in riva al mare sono una delizia per gli occhi strabuzzati dallo stupore per gli appassionati che non hanno battuto ciglio dopo l’ultima serie di scatti, in compagnia del figlio, Nathan.

In attesa dell’evento di questa sera a “Battiti Live“, Elisabetta fa le prove per presentarsi nella miglior maniera possibile all’appuntamento speciale.

Lo spettacolo ha inzio già alle prime luci dell’alba. Inutile dire che i fan avevano gli occhi solo per lei. La showgirl si presenta alle telecamere con un fisico “bollente”, da supermodella del mestiere.

Lo spettacolo inizia con l’inquadratura sul seno. “Chi zoomma mente” si legge in uno dei commenti della serie di foto, lanciate su Instagram stories.

Poi l’angolatura si sposta in riva al mare, con l’ex gieffina che tenta di scrivere il nome del suo amatissimo Nathan, sulla battigia.

Quì la colonnina di mercurio della temepratura esterna è in rialzo tempestivo con Elisabetta, protagonista di una posa illegale in direzione di un lato B, che manda in tilt a prima vista e copre il filo del costume laddove non batte il sole.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e il lato B da infarto (Storie Instagram)

Insomma, la presentatrice ha acceso i riflettori su di sè, ancor prima di andare live. E voi sceglierete di vivere insieme a lei un’altra serata di grandi emozioni?

Impostazioni privacy