Jessica Melena, dolci effusioni con Ciro. Il bomber non resiste e arriva fin lì… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi, la confessione su Maurizio: “L’ho beccato ma lui nega”. Fan scioccati

Un’estate senza ombra di dubbio “europea” è quella che stanno trascorrendo in questo momento Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, con le rispettive compagne di vita.

Il meritato relax dopo il trionfo che ha portato nella bacheca della Nazionale azzurra, il secondo europeo della storia si sta consumando come nessuno se lo aspettava, tra i fan in delirio e costante aggiornamento sugli spostamenti dei due bomber.

Dopo la serata da urlo in discoteca ad Ibiza, questa mattina, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno dato spettacolo puro, in acqua tra coccole e dolci effusioni.

Dagli scatti quasi illegali su Instagram si nota tutta la passione e l’amore della coppia del momento, con Jessica a prendersi inevitabilmente la scena con un fisico a dir poco impareggiabile.

Le curve incontenibili in “pericolo caduta” dal costume attirano inevitabilmente il bomber di Torre Annunziata, che non conosce mezze misure e inizia a sfiorarla sul retro, lì dove le telecamere non possono…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Si tratta dell’ennesimo “tiro a segno” per Ciro, che tra qualche giorno dovrà interrompere tutto per iniziare il ritiro con la Lazio, per la nuova stagione.

Impostazioni privacy