“Il paradiso”: Laura Chiatti stupenda, il fascino magnetico folgora il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare

Laura Chiatti ha incantato il web con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Si tratta di un post che la ritrae truccatissima e con uno sguardo misterioso. Gli occhi verdi dell’attrice sono messi in risalto da uno smoke-eyes nero e dall’incarnato di porcellana. Capelli spettinati il suo viso è incorniciato da una folta chioma.

“Amore, che dici mi sono truccata troppo? Dipende, devi uscire con le amiche o devi uccidere Batman?”, la didascalia ironica che si legge sotto al post che ha raggiunto in breve tempo 25mila like raccogliendo una pioggia di commenti tra i quali spunta quello di Michela Quattrociocche, grande amica dell’attrice, che si complimenta con la Chiatti per la sua bellezza.

“Stupenda”, “Meravigliosa creatura”, “Divina”, “Un incanto”, “Immensa bellezza”, Occhi stupendi”, “Bellezza unica”, “Il paradiso”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Anche nelle storie l’attrice ha condiviso il make-up strong postando un selfie scattato allo specchio. La sua bellezza conquista il web come ogni suo scatto condiviso sui social.

Impostazioni privacy