“Ci viene a tutti un infarto”, Sabrina Salerno: la maglia è trasparente e il reggiseno non c’è – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Silvia Toffanin, l’intervento che le ha cambiato la vita e che l’ha cambiata per sempre – FOTO

La Salerno ha completamente stregato i suoi fan con questi cinque scatti spettacolari. La bellissima e affascinante cantante di “Boys” ha scritto come didascalia alle sue immagini: “Non con questo outfit… Ci vediamo domani all’arena di Verona per festeggiare il mio mitico, fantastico amico Jerry Calà”. Stasera infatti ci sarà una serata di gala al tempio della città veneta per il 70esimo compleanno dell’attore comico.

Il catanese ha compiuto gli anni il 28 giugno scorso e ci sarà quindi una grande festa questa notte all’ Arena di Verona con ospiti come la Salerno, Katia Ricciarelli, J-Ax, Massimo Boldi, Gigliola Cinquetti, Ezio Greggio, Fausto Leali e tanti altri. Due ore di show in cui Jerry Calà insieme a tutti i suoi amici del mondo dello spettacolo divertirà il pubblico.

Tanti altri sono stati i commenti a margine delle sue foto, da un’opera d’arte a “che incanto”, passando per un semplice e carnaleche femmina con tanto di emoticon di baci appassionati.

Impostazioni privacy