Sensualità ed raffinatezza, Alessia Marcuzzi in topless è celestiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

GUARDA QUI>>“Belli da morì” Laura Chiatti e la FOTO che toglie ogni dubbio: la meraviglia

Alessia Marcuzzi dopo aver annunciato il suo addio a Mediaset attraverso un post su Instagram, si è concessa una vacanza in Sicilia con la sua famiglia. Nonostante il gossip ha più volte fatto spuntare dubbi sul suo matrimonio, lei e suo marito sembrano ancora due piccioncini e si godono giorni di relax insieme.

Il suo profilo social è pieno di scatti mozzafiato che a quanto pare ha fatto il suo amore e la Marcuzzi ha deciso di pubblicare. L’ultimo post lascia tutti senza parole: in topless è celestiale e il panorama rende tutto più bello e afrodisiaco.

Selvaggia, senza veli, solo i capelli coprono la sua parte più intima. La conduttrice non ha bisogno di filtri, è così semplicemente leggera e sembra toccare il cielo con un dito. “In realtà questa era la mia preferita…Sempre scattata da lui” scrive sotto. “Va be dai che amore” commenta qualcuno folgorato da così tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sono giorni che la Marcuzzi non fa altro che condividere con i fan la meraviglia del posto, ha affermato più volte di essersi innamorata del panorama e l’atmosfera che si respira in quei luoghi paradisiaci.

Impostazioni privacy