“So che mi vuoi”, Sophie Codegoni in topless fa svenire i fan, il décolleté esce tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

NON PERDERTI ANCHE —> Eleonora Daniele, la notizia che le ha sconvolto le vacanze

Dopo che tutti i siti di gossip avevano dato la notizia di una presunta relazione tra Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, è stato proprio l’ex re dei paparazzi a confermare la voce. Secondo una fonte de Il Messaggero, Corona avrebbe parlato dell’influencer definendola “la sua fidanzata e convivente“. L’ex tronista, che non si è ancora espressa in merito ai rumors, preferisce postare scatti dalla sensualità devastante che farebbero capitolare chiunque. L’ultimo, in ordine di tempo, è apparso solo qualche ora fa.

Nella foto, la Codegoni indossa solamente dei cortissimi jeans a vita alta, mostrandosi in topless per la gioia dei fan. La modella si copre il meraviglioso décolleté con le mani e poi si diverte a stuzzicare i suoi 430mila followers. “So che mi vuoi“, scrive nella didascalia del post. Ovviamente, i commenti bollenti sul suo fisico non sono mancati.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Meravigliosa“, “Ma quanto sei bella“, “Bellezza rara e foto stupenda“: questi gli apprezzamenti dei fan, che sotto all’immagine si sono scatenati. Sophie, senza ombra di dubbio, sa come far parlare di sé.

Impostazioni privacy