“Temptation Island”, Federico e Floriana escono separati: come è andata a finire?

“Temptation Island”, Federico e Floriana hanno deciso di uscire separati. Ad oggi, la coppia avrà confermato la decisione presa al falò? 

Federico e Floriana oggi
Il falò di Floriana e Federico (foto da Instagram)

Un epilogo a dir poco inaspettato, quello della storia d’amore fra Federico e Floriana. Ieri sera, quest’ultima ha richiesto per ben due volte il falò di confronto immediato con il fidanzato, a causa del pericoloso avvicinamento fra il concorrente e la single Vincenza, nei confronti della quale Federico si era notevolmente sbilanciato. Floriana, incapace di sopportare ulteriori tormenti, ha comunicato la decisione inevitabile a Filippo Bisciglia. Scopriamo insieme cosa è accaduto al falò e quali sono i rapporti attuali della coppia.

NON PERDERTI ANCHE —> “Silvia è pieno di uccelli qua”, Giulia in riva al mare fa un appello alla sorella – VIDEO

“Temptation Island”, Federico e Floriana escono separati: la situazione attuale

NON PERDERTI ANCHE —> “Temptation Island”, il falò di confronto spiazza tutti: lui non si presenta

Al primo falò richiesto da Floriana, il suo compagno Federico non si è presentato. Il giovane, informato da Filippo Bisciglia, desiderava proseguire la sua avventura nel villaggio e mettersi ulteriormente alla prova. Tuttavia, di fronte alla seconda richiesta di un confronto, Federico non poteva esimersi dal raggiungere la fidanzata. Il dialogo tra i due non ha avuto l’esito che il conduttore sperava: Floriana, adirata con il compagno, lo ha accusato di non amarla e di non avere il coraggio di interrompere la relazione.

Nonostante Federico fosse scoppiato a piangere di fronte a lei, la decisione della fidanzata è parsa irremovibile. Floriana, arrabbiatissima per le immagini viste durante i falò, non ha perdonato la leggerezza con cui Federico si è approcciato alla single, tanto da decidere di uscire da sola. A distanza di settimane, tuttavia, un dettaglio non è sfuggito al popolo del web, che sta cercando di reperire informazioni in merito agli sviluppi della loro storia. Entrambi, sui social, hanno infatti un’immagine del profilo che li ritrae insieme, e che ha immediatamente destato le attenzioni dei fan.

Federico e Floriana oggi
Federico e Floriana (foto da Instagram)

Potrebbe darsi che la coppia si sia semplicemente dimenticata di aggiornare l’immagine del profilo, oppure che le foto siano la testimonianza di un riavvicinamento fra i due. Solo il tempo permetterà di comprendere come stiano realmente le cose.

Impostazioni privacy