“Che stangona”, Aida Yespica mette in mostra le gambe e non solo – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Questa è definitiva” Sarà Croce, posteriore in primo piano: la FOTO da incorniciare

La bellissima attrice nativa di Barquisimeto ha accompagnato il suo video da due elementi essenziali: una bella didascalia e una canzone molto nota, pietra miliare della musica di tutti i tempi.

Ha infatti scritto: “Non dimenticate mai il vostro fanciullino” e come sottofondo al suo muoversi piano e con leggiadria su un dondolo ha inserito “Creep” dei Radiohead ma nella versione cantata da Daniela Andrade.

La showgirl ha da poco spento 39 candeline, il 15 luglio scorso infatti è stato il suo compleanno. Sembra però molto più giovane della sua età e continua a far impazzire i suoi fan con alcuni scatti da urlo condivisi sui social.

Nel corso della sua carriera ha realizzato vari servizi fotografici e calendari essendo appunto una delle più belle modelle in circolazione. La prima volta che è apparsa in televisione è stata nel 2004 durante la seconda edizione del reality show di Rai 2 “L’Isola dei famosi“.

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

All’epoca aveva solo 22 anni ed erano in pochi a conoscerla ma lei si è subito distinta per la sua bellezza e simpatia. Successivamente ha preso parte anche alle trasmissioni “Lucignolo” e “Grande Fratello Vip 2″.

Impostazioni privacy