Ainett Stephens, il dècollète vertiginoso si avvicina all’obiettivo, curve spietate: “Ci vuole coraggio” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

LEGGI ANCHE —–> Ne avevo proprio bisogno oggi, Michelle Hunziker stesa sul letto: uno spettacolo senza limiti – FOTO

La showgirl venezuelana, Ainett Stephens è uscita di nuovo allo scoperto nell’ultima ora su Instagram, in occasione di un evento celebrativo di elevato profilo.

Per lei si tratta dell’ennesima passerella di bellezza, perfezionata da un ingresso da urlo, mentre i fotografi sono tutti lì per lei, attendendo il suo arrivo.

…Manca soltanto il tappeto rosso” qualcuno tra i fans avrà pensato nel momento in cui l’ex volto della tv ha guadagnato l’ultima rampa di scale prima di raggiungere il sogno.

Per l’occasione, Ainett appare una donna tutta d’un pezzo, affascinante dalla testa ai piedi e con indosso un abito verde militare che accentua la scollatura e un dècollète sontuoso.

Il sogno dei followers dal cuore impavido si realizza nel momento in cui, una sorridente superstar di bellezza si avvicina a piccoli passi verso l’obiettivo della telecamera.

Ainett Stephens sale le scale
Ainett Stephens sale le scale (Instagram)

Man mano che l’obiettivo si riduce ad un primo piano da urlo, i battiti del cuore dei fans aumentano a ritmi incontrollati. “Colpa” delle curve esplosive, da sempre l’asso nella manica di Miss Stephens, il cui fascino e l’eleganza inchiodano all’istante per la gioia incontenibile dei supporters dell’amore.

Impostazioni privacy