Andrea Delogu in shorts e top si gusta qualcosa di delizioso in mezzo alla natura-FOTO

La bella Andrea Delogu ha condiviso una foto su instagram dove si gusta una cosa deliziosa immersa nella natura 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 Andrea Delogu si è fatta immortalare mentre si gusta un gelato della Nuii in shorts e top. Nella didascalia scrive:”Ciao vacanze, ci vediamo fra un bel pò. Grazie al cielo Nuii mi dà una mano a non sbarellare prima e mia viaggiare con i suoi gusti in giro per il mondo. Un morso della croccante copertura al latte e il mix di caramello salato con le noci Macadamia mi fa credere d’essere sotto il caldo sole dell’Australia tra koala e canguri. D’altronde lo sappiamo si può viaggiare anche con il gusto no?”.

LEGGI ANCHE>>>Levante, il fisico è perfetto ed i fan fanno lo zoom proprio lì – FOTO

Andrea Delogu e lo sfogo contro alcuni giornali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Francesca Brambilla posa per qualche foto e il risultato è da infarto-FOTO

La Delogu si è sfogata sui social contro alcune notizie che circolano sul web riguarda la sua malattia che viene spettacolarizzata per fare notizia. Ecco le dure parole dell’attrice:”Quando titolate che mi credete amante o fidanzata di, sorrido e penso wow tutta vita Andrea, che sporcacciona che sei. Ma quando il clickbait diventa questo allora c’è da incazzarsi davvero. Sono anni che si fa informazione sui disturbi specifici dell’apprendimento e nel mio piccolo sono anni che racconto che la Dislessia, una mia caratteristica, è stata affrontata, capita e accettata senza nessun tipo di tragedia. Perché essere dislessica NON è una tragedia!

Questi titoli non solo fanno un danno enorme e fanno fare dei passi indietro a tutte le associazioni e agli esperti che ci mettono l’anima ogni giorno, ma minano la sicurezza di bambini e adolescenti che sono simili a me, che hanno la mia stessa caratteristica e leggendo questo schifo pensano di farne parte anche loro. Mi spiace dar poco materiale sulla mia vita privata ultimamente, cercherò d’impegnarmi di più così evitiamo queste boiate gravi. Grazie invece a tutti i professionisti, giornalisti e direttori di testate che sono sempre attenti a questi argomenti, il vostro impegno fa del bene a tanti ragazzi, bambini e adolescenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

 Insomma l’attrice è stanca di vedere che una malattia come la dislessia sia strumentalizzata per fare notizia con titolo come:”Andrea Delogu, la malattia che si porta dietro: non c’è possibilità di guarigione”. Vorrebbe che ci fosse più tatto da parte di alcune testate nel trattare argomenti delicati come questo.

 

Impostazioni privacy