Barbara D’Urso scollatura imponente manda in tilt, sotto il vestito il nulla: “Quale preferite?” – FOTO

Leggi anche —>>> Denise Esposito, Gigi D’Alessio disorientato dal suo ultimo scatto: il commento

E’ una Barbara D’Urso al settimo cielo quella a cui assistiamo nell’ultimo scatto, in cui sorride alla vita come pochi altri. In questo periodo di difficoltà oggettive di sopravvivenza, non è semplice trovare lo spirito propositivo e adatto a circostanze fuori dalle quattro mura.

Nonostante il “polverone” e la rivoluzione in Mediaset, la vip napoletana, presunta compagna di Francesco Zangrillo si sente in una sfera di cristallo, certa delle considerazioni degli addetti dietro le quinte del “Biscione”.

In attesa di aggiornamenti, la conduttrice trascorre un’estate in tutta tranquillità, con il sorriso stampato sulle labbra e quei saluti con il “cuore” che continua a lanciare agli appassionati più intimi.

Oggi, la professoressa del gossip nazionale ha sfoggiato un primo piano dall’alto di grande valore. Impossibile non notare la scollatura pazzesca e le curve straripanti, tra le certezze di un impeccabile repertorio fisico, nonostante l’età.

Barbara D'Urso posa illegale
Barbara D’Urso posa illegale (Instagram)

L’abito bianco ricamato risulta troppo corto per non mettere a nudo i lati ancor più segreti, che i fan non si sono lasciati affatto sfuggire.

Impostazioni privacy