Claudia Ruggeri scopre il camice e resta in slip e reggiseno: Buongiorno così, ma…”Ci vuole il cardiologo” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Leggi anche —>>> Denise Esposito, Gigi D’Alessio disorientato dal suo ultimo scatto: il commento

Delirio incontenibile per i followers di Instagram, abituati ad una certa, di primo mattino. Alcuni utenti del web hanno ottenuto un risveglio incantevole, ammirando da capo a piedi la performance di Claudia Ruggeri.

La Miss di Avanti Un Altro aveva iniziato la carriera in salita e con il freno a mano, etichettata come “raccomandata” di Paolo Bonolis. Con il tempo ha spazzato via definitivamente dalla testa dei followers questa condizione di pensiero e ad oggi è tra le protagonista sul web più acclamate e selezionate.

Il “buongiorno” si vede dal mattino per l’ex fidanzata di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del conduttore romano.

Alle prime luci dell’alba è già tempo dei sogni per i followers, i quali hanno terminato tutti gli attributi per descrivere una bellezza irrefrenabile, invidiata da tutti.

Claudia sbottona il camice bianco e resta solo in intimo con slip trasparenti e un reggiseno che contiene a fatica le curve straripanti.

Claudia Ruggeri all'ora del caffè
Claudia Ruggeri all’ora del caffè (Instagram)

I fan hanno dato spettacolo tra i commenti e non poteva essere altrimenti per una Miss Ruggeri che emesso il “ruggito” più rumoroso dell’estate, almeno fino a questo momento.

Impostazioni privacy