“Dea”: Shaila Gatta bikini rovente e posa mozzafiato. Gioia per gli occhi – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Francesca Brambilla posa per qualche foto e il risultato è da infarto-FOTO

L’ultimo post condiviso da Shaila Gatta ha lasciato i fan senza fiato. Si tratta di un carosello di foto che la ritraggono felice al mare con indosso un costume che scopre il suo fisico statuario. La ballerina cura la sua alimentazione e svolge regolarmente attività riuscendo così a costruire giorno dopo giorno muscoli definiti e curve pazzesche.

Seduta sul materassino, la Gatta si sta godendo attimi di relax trascorsi tra l’acqua. Nel post poi sono racchiuse una serie di foto che mostrano la showgirl al fianco del fidanzato Leonardo Blanchar e di una coppia di amici.

Gli scatti conquistato subito i fan che si scatenano tra cuori e commenti. “Wow”, “Superlativa”, “Incantevole”, “Dea” sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post che ha raggiunto i 14mila like in una sola ora.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Intanto nelle storie di Instagram la ballerina ha risposto ad alcune domande poste dai suoi fan. Tra consigli di mind-set di amore, la Gatta ha elargito utili suggerimenti mostrando la sua profondità e la sua saggezza nonostante la giovane età.

Impostazioni privacy