Eleonora Pedron bellissima in un completo blu elegante, dove è diretta?-FOTO

La bella Pedron ha condiviso uno scatto su instagram che la ritrae con indosso un completo blu elegante, che bellezza 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

 Eleonora Pedron è bellissima e sensuale su instagram con indosso un completo formato da giacca blu e shorts in tinta. Dove sarà diretta la bella Pedron con un completo così elegante? Nelle stories si mostra su un treno e poi insieme a suo figlio. Recentemente è stata in Grecia, a Santorini insieme al suo compagno, l’attore Fabio Troiano. I due stanno insieme da anni ormai e vanno verso il matrimonio.

LEGGI ANCHE>>>“La notizia più bella” Rachele Risaliti e l’annuncio su Instagram, la reazione dei fan – VIDEO

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sempre più innamorati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Simona Ventura lavora con figlio della D’Urso? Spuntano critiche, lei sbotta

La Pedron e Troiano appaiono sempre più innamorati. Condividono foto mentre si baciano dolcemente e si scrivono dediche d’amore infinite. Troiano ama scattare delle foto alla sua compagna in ogni luogo. La Pedron oltre a godersi qualche giorno di vacanza con il suo compagno, in questo periodo ha lavorato ad una sua linea di anelli. Ne ha già pubblicati alcuni scrivendo in merito:I miei Circum saranno online dal 7 giugno! Un anello, 4 colori diversi per rendere uniche le vostre mani. Made in italy e realiccato a mano, in argnto bagnato oro! Sono orgogliosa del lavoro fatto e felice di comunicarvi che tutto questo potrà aiutare l’associazione and reatudisco. Nei prossimo giorni vi darà nuove info!”.

La Pedron è sempre pronta a promuovere marchi o suoi gioielli in nome di cause benefiche. Ha condiviso anche un altro marchio che fa proprio questo, ecco le sue parole:”Come parte del progamma P&G Italia, P&G ed i suoi brands, con un’iniziativa promossa su Desideri Collection, si schierano al fianco delle donne e sostengono la Varovana della Prevenzione organizzata da Komen Italia. Insieme vogliamo arrivare a donare 1000 esami diagnostici e gli utenti possono contribuire alla donazione con pochi semplici gesti. Basta compilare un sondaggio o caricare uno scontrino. Con quest’ultima modalità gli utenti possono anche provare a vincere un set benessere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

 La Pedron dunque oltre ad essere una bellissima donna, è anche una paladina delle buone cause e s’impegna nel sociale. Davvero ammirevole. Tra il lavoro e la famiglia trova anche il tempo di condividere cause positive e buone con i suoi followers.

Impostazioni privacy