“Che vista”, Elisabetta Canalis e il posteriore impossibile da dimenticare, un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

NON PERDERTI ANCHE —> Rosalinda Celentano torna in tv dopo l’addio ai social: le sconvolgenti dichiarazioni

I telespettatori attendono con trepidazione il 1 settembre per poter finalmente ammirare Elisabetta Canalis alla conduzione. La showgirl sostituirà infatti Rosanna Cancellieri all’interno di “Vite da copertina“, trasmissione che va in onda su TV a partire dalle ore 17.30, dal lunedì al venerdì. Per l’ex velina si tratta di un’occasione unica ed irripetibile: grazie al programma, la moglie di Brian Perri tornerà a relazionarsi con il pubblico italiano, dopo svariati anni di assenza. Per la prima volta, la Canalis si cimenterà in un ruolo che i fan non le avevano mai visto calzare. L’attesa cresce ogni giorno di più.

Nel frattempo, sui social, Elisabetta non manca di sfoggiare il proprio fisico da urlo che fa perdere la testa ai fan. Tramite l’ultimo scatto, la Canalis ha valorizzato le gambe affusolate ed il fondoschiena perfetto, lasciandosi fotografare di schiena. Il costume intero ne accentua le forme mostruose, e accende al contempo le fantasie dei fan. Gli apprezzamenti, per l’ex velina, si sprecano.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Che vista“, ha commentato, estasiato, un utente. “Ma che bel costume“, “Mamma mia, tanta roba“, sono i complimenti di altri fan, rimasti a bocca aperta di fronte a tanta sensualità.

Impostazioni privacy