“Fai morire la gente di infarto” Claudia Ruggeri in bikini; la FOTO proibita

Claudia Ruggeri, la bellissima showgirl manda in estasi il suo pubblico con una foto dalla posa inequivocabile.

Claudia Ruggeri, posa inequivocabile
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri, la bellissima e audace showgirl infiamma il web: ogni scatto è pericoloso perché tenere a bada gli umori dei followers dopo aver visto il fisico mozzafiato della stessa, è difficile se non impossibile.

Ma Claudia ama anche stupire e proporre qualcosa di alternativo, come questa foto sopra riportata e pubblicata ieri. Come possiamo notare, la domanda secca e fuori di ogni ambiguità formulata ne conferma il tenore: “Riesci a leggere i miei occhi?”. Lo sguardo è intenso ed è difficile trapelarne ogni pensiero. Tantissimi i commenti ma nessuno – a quanto pare – riesce a coglierne il significato intrinseco.

Leggi anche —>>> Denise Esposito, Gigi D’Alessio disorientato dal suo ultimo scatto: il commento

Claudia Ruggeri, la posa inequivocabile sconvolge il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche —>>>  “Favola di bellezza e sensualità disarmante” Justine Mattera turba il web – il VIDEO

“Che non la vuoi fare una foto comoda 😆 il male ovunque ahahahahah” una foto che non passa assolutamente inosservata. Se nello scatto precedente avevamo un Claudia più introspettiva, quindi viene sprigionata l’incantevole fisicità. 

Adagiata sugli scogli intenta a prendere il sole, Claudia ha gli occhi chiusi ed il viso per nulla truccato. Il bikini a triangolo tempestato di paillettes che conferisce un effetto cangiante – sfumature di blu e viola – che danno un punto luce allo scatto. Ci perdiamo nel notare l’addome scolpito, il seno prorompente che fuoriesce dal costume lungo ai lati e poi le gambe.

Questa particolare zona del corpo che le rendono giustizia: lunghe, toniche e con tanto di muscolo – contratto – in vista. Per ragioni di comodità le gambe sono divaricate generando confusione ai migliaia di utenti che si sono imbattuti – o hanno cercato di proposito – questa foto proibita. “Fai morire la gente di infarto” scrive saggiamente un follower.

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Paragonata anche ad una sirena, la Ruggeri non finisce mai di stupire il suo pubblico ed è questo infatti che la rende tra le più ambite e seguite sui social: superato da tempo il milione di followers, la romana è un’esplosione di sensualità. Foto dopo foto.